Castelfranco (Arezzo) – Ma cos’è «Castelfranco a portata di clic»? Lo spiega il sindaco. «Diventerà anche una sorta di “Pagine Bianche” digitale con tutti i riferimenti aggiornati sulle attività commerciali di capoluogo e frazioni di Castelfranco di Sotto – spiega Gabriele Toti – Un data base pubblico aggiornato in versione digitale: uno strumento utile quindi che resterà visibile e consultabile durante tutto l’anno, che può diventare un’ottima occasione per promuovere e rendere più visibile la propria attività».
Per permettere all’amministrazione comunale di raccogliere e pubblicizzare le informazioni utili, è stato chiesto tutti di collegarsi ad un link indicato e compilare le maschere informative, con i dati dell’attività e i dati del periodo di ferie».
Infatti a portata di clic, quest’anno, ci sono anche i periodi di chiusura, per lo più concentrati in questo agosto già iniziato, delle attività del centro e delle frazioni. Così basterà consultare lo smartphone per capire chi è aperto e chi è chiuso. Un servizio innovativo e immediato e facilmente accessibile con la guida alla scoperta, anche, di tutte quelle che sono e attività commerciali, artigianali e di servizio del pubblico.