Cesena – Si comincia col risveglio muscolare in riva al mare e poi si prosegue con una sessione di yoga o pilates, magari in contemporanea con l’animazione per bambini e seguita a strettissimo giro di posta da un po’ di relax nelle vasche idromassaggio.
L’ospitalità, la simpatia e la ricca offerta di servizi della nostra costa non sono soltanto slogan e per rendersene conto basta affacciarsi in uno degli stabilimenti con vista sulla linea dell’orizzonte. Eppure anche in questo contesto c’è chi si presenta sulla battigia col computer in borsa. E in ogni caso anche per lo smart working in infradito c’è tutto quello che serve.
“Non è questione di essere stacanovisti – riflette ancora Simone Battistoni – ma di dover fare i conti con incombenze che a volte non possono essere rinviate, nemmeno mentre ci si trova in vacanza. L’esperienza dice che chi apre il computer portatile al mare lo fa perché non può proprio farne a meno e proprio per questo il nostro compito è quello di garantire servizi efficienti e affidabili in grado di aiutare a sbrigare gli impegni il prima possibile per poi pensare serenamente soltanto all’abbronzatura”.
Dunque ecco lo stabilimento con le sale climatizzate, gli spazi dedicati alla lettura, il servizio ristorazione e l’area bimbi, dove accompagnare i pargoli garantendo loro svago e divertimento, concedendo allo stesso tempo a mamma e papà qualche momento di relax.
Perché anche quando a riva lo sguardo si perde su una lunga e uniforme distesa blu, intorno c’è comunque tutto quello che serve per affrontare la giornata col sorriso. Volendo, restando pur sempre connessi al resto del mondo.